Levigatura per l'industria dei sensori ed elettronica
Punta sul nostro know-how
In tutti i settori della meccanica di precisione, vengono poste elevate esigenze sulle superfici dei pezzi. Una lavorazione microscopicamente perfetta garantisce un funzionamento preciso dei dispositivi e una minore usura. Ciò contribuisce ad aumentare la vita di servizio del prodotto e quindi riduce i costi di produzione, funzionamento e assistenza.
Levigando e arrotondando fori e passaggi, cavi e condutture possono essere guidati senza usura, il flusso di gas e liquidi senza malfunzionamenti e resistenza.
Con il processo di finitura a flusso abrasivo è possibile rimuovere le bave e arrotondare i bordi lavorati in modo definito, anche su pezzi con aree difficili da raggiungere come fori e canali interni.
La levigatura con finitura a flusso abrasivo è particolarmente indicata per:
- Alloggiamenti per sensori
- Componenti per sensori
- Raccordi
- Bussole
- Connettori
- Condensatori, elettrodi
- Luci guida
Esempio: Levigatura di un foro
Approfitta della nostra esperienza nella levigatura e lucidatura
Stäheli AG è al tuo fianco durante l’intero processo di lavorazione. Produciamo il dispositivo di fissaggio pezzi e sviluppiamo la ricetta per la pasta abrasiva individualmente in base alle tue esigenze per la superficie del materiale. Ti offriamo la nostra consulenza tecnica e le nostre conoscenze specialistiche.